Fantacalcio News

Sabatini: “Paredes? Un flop, mi sembra molto in difficoltà. Su Allegri…”

Da alcune settimane la Serie A si è interrotta per lasciare spazio ai Mondiali in Qatar. Nelle ultime partite che si sono giocate in campionato, una delle squadre che hanno fatto meglio è senza dubbio la Juventus. Nonostante l’avvio incerto, la squadra di Allegri sembra infatti aver ritrovato continuità, come dimostrano le 6 vittorie consecutive ottenute in Serie A. In merito al rendimento della Juventus, il dirigente sportivo Walter Sabatini ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Bianconera.

L’intervista di Sabatini sulla Juventus

In apertura, Sabatini ha espresso il suo parere circa il lavoro svolto da Allegri: Chiedere l’esonero adesso sarebbe un atto di perversione calcistica. Il mio giudizio su Allegri è molto sereno, stiamo parlando di un uomo che ha vinto scudetti a ripetizione in un periodo storico molto difficile dal punto di vista calcistico”.

Continua l’ex Salernitana: “È un uomo che sa gestire i problemi e le sconfitte. Io credo che la Juve non possa trovare niente di migliore sul mercato, e che chi ne sollecita l’esonero sia un po’ bizzarro”.

Il dirigente sportivo ha commentato anche l’acquisto di Paredes: È un flop per quello che sta dando. Non sta facendo bene, è oggettivo, mi sembra che abbia una condizione fisica precaria. Non è certo questo il giocatore che conosco io.. Mi sembra molto in difficoltà dal punto di vista atletico. Adesso è molto deludente, ma quando la Juventus lo ritroverà avrà una pallottola in più da sparare. Sarà un vantaggio enorme”.

La Juve può rientrare in corsa scudetto? Il Napoli è in fuga definitiva, ma questo non significa che la Juventus non possa diventare un’antagonista del Napoli. Oggi, al contrario dell’inizio stagione, ha senso pensarlo”.

Sabatini ha poi chiuso commentando le voci di mercato che vorrebbero Milinkovic-Savic alla Juventus: “Penso che sia molto dura, Lotito tende a proteggere la sua squadra e i suoi giocatori. La Juve arriva sempre a fare le cose che vuol fare, per me però è un’operazione veramente complicata. Ma è anche giusto che sia così, è un giocatore fantastico”.

Published by
Redazione