Il direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini, intervistato da Il Mattino, ha espresso il suo parere riguardo la situazione contrattuale di Milan Djuric, uno dei protagonisti della salvezza granata.
Sabatini ha commentato così la proposta di rinnovo avanzata al centravanti, in scadenza a giugno 2022. “Abbiamo tardato in avvio, ma due mesi fa è arrivata la nostra proposta. Poi subito dopo la salvezza ho inviato un messaggio e ho scritto che avrebbe dovuto decidere subito, sì o no, prendere o lasciare, altrimenti mi sarei sentito automaticamente libero di fare altre valutazioni. Una proposta come la nostra non può restare in giro e andare a spasso per 10/15 giorni. Acquisita la salvezza si deve tener conto che la proposta è stata fatta due mesi prima: quindi tempo per pensare, riflettere, rispondere. Tutti vogliamo bene a Milan, però quando si fanno i contratti esistono regole da rispettare”.
Nella stagione appena conclusa Djuric ha collezionato 33 presenze, impreziosite da cinque gol ed altrettanti assist. Fondamentale dunque per la salvezza raggiunta, l’attaccante croato è a Salerno da ormai quattro anni e quando non gioca Di Tacchio è lui il capitano. Granata dal 2018, ha collezionato 132 presenze e segnato 29 gol in tutte le competizioni.