Udinese, Runjaic: “Domani ci sarà l’occasione di vedere chi gioca meno. Sanchez? Potrebbe partire dall’inizio.”
Le parole di Kosta Runjaic per la presentazione della sfida tra Inter e Udinese, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia
L’Udinese si appresta a sfidare l’Inter a San Siro, giovedì 19 dicembre alle ore 21:00, per la sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincente sfiderà poi la Lazio ai quarti e in semifinale la sfida sarebbe contro Milan o Roma/Sampdoria.
I nerazzurri arrivano a questa sfida dopo la nettissima vittoria di lunedì all’Olimpico proprio contro i biancocelesti (0-6). Più in generale le vittorie, per la squadra di Simone Inzaghi, sono 7 nelle ultime 9 partite, con il pareggio contro il Napoli e la sconfitta di Leverkusen a completare il quadro.
I bianconeri invece, dopo essere tornati alla vittoria contro il Monza, che mancava da ben 5 partite, hanno perso in casa contro il Napoli questa giornata. In coppa invece hanno affrontato e battuto, Avellino e Salernitana, con i risultati di 4-0 e 3-1: ora la prima sfida contro una squadra di Serie A.
Vediamo quali sono state le parole dell’allenatore dell’Udinese, Kosta Runjaic, alla vigilia della gara contro l’Inter.
La conferenza stampa di Runjaic
Runjaic ha cominciato parlando della situazione della lingua: “Sto cercando di imparare l’italiano, è un processo lungo e complicato per questioni di tempo. Sto molto allo stadio e al centro di allenamento, poi devo dedicare anche del tempo alla mia famiglia che è lontana.“
Ha poi proseguito dicendo: “Domani saranno assenti Zarraga, Payero e Lovric, saremo in difficoltà a centrocampo per colpa di tutte queste assenze. Ci saranno sicuramente delle rotazioni, ma non stravolgerò radicalmente la formazione, sarà l’occasione per vedere chi ha giocato meno. La difesa sarà a tre.”
Le parole dell’allenatore bianconero
Successivamente ha parlato di Sanchez: “Sanchez? Domani è il suo compleanno, è un giorno speciale per lui. Potrebbe partire dall’inizio, però devo ancora decidere.“
Runjaic ha poi terminato la conferenza parlando della crescita della squadra: “Il percorso è difficile, ma ho fiducia nel processo e i risultati arriveranno. Sappiamo che troveremo difficoltà ma l’importante è continuare a lavorare.“