Rudiger: “Fino a 15 anni mi facevo la pipì addosso. E su Mbappé…”
È un Antonio Rudiger a tutto tondo nell’intervista rilasciata al canale YouTube Carré nel giorno della semifinale d’andata di Champions League tra il suo Real Madrid e il Bayern Monaco in quel della Baviera. Rudiger, infatti, ha raccontato di un piccolo problema con la pipì, ma anche di una possibile sfida con Kylian Mbappé nella finale della competizione Europea.
A tutto Rudiger: dalla pipì nel letto a Mbappé
L’ex difensore centrale della Roma, infatti, ha svelato di aver avuto problemi di incontinenza fino all’adolescenza: “Fino all’età di 15 anni bagnavo il letto facendo pipì. Non c’è niente di cui vergognarsi. È vero che da un lato è umiliante, ma va bene così, è la vita. Cosa posso fare al riguardo? Ho smesso di bere dopo le 20:00“.
Rudiger ha poi parlato di un’ipotetica finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain che lo metterebbe davanti a Mbappé: “Se affrontiamo il PSG in finale, li batteremo. Se mi dribbla Kylian nel finale lo faccio esplodere. Non sono in campo per fare amicizia”.
In conclusione: “Mbappé ha vinto il Mondiale a 18 anni (19, per la verità) . Già questo lo rende molto speciale. Penso che possa diventare il miglior giocatore francese di tutti i tempi, cosa che non è ancora. Per me il migliore resta Zinédine Zidane