Juventus, lo sfottò del Rubin Kazan dopo la sconfitta di Napoli

Venerdì 13 gennaio la Juventus è caduta nello scontro diretto ad alta quota contro il Napoli. Allo stadio Diego Armando Maradona la squadra di Spalletti si è imposta ben 5-1, confermandosi sempre più capolista e allungando proprio sulla Juventus inseguitrice. Protagonisti del grande trionfo sono stati senza dubbio Osimhen e Kvaratskhelia. L’attaccante nigeriano ha messo a segno una doppietta e fornito un assist, mentre il fantasista georgiano è tornato al gol e ha fornito ben due assist. In passato, la Juventus è stata molto vicina all’acquisto di Khvicha Kvaratskhelia dal Rubin Kazan ma l’affare non andato in porto. Dopo la grande prestazione del numero 77, il Rubin Kazan ha postato un video su TikTok con uno sfottò nei confronti della Juventus.

Juventus, lo sfottò del Rubin Kazan dopo la sconfitta di Napoli
La Juventus non doveva sbagliare la sfida di Napoli per riaprire definitivamente la corsa allo scudetto. Dopo il pareggio del Milan a Lecce, la squadra di Spalletti ha guadagnato altri due punti sulle inseguitrici e ora può scappare. Il Napoli si trova ora in testa a +9 sul Milan secondo e a +10 su Juventus e Inter, terza e quarta in classifica.

Al termine della gara tra Napoli e Juventus, il Rubin Kazan ha postato un video sfottò nei confronti dei bianconeri andando a rimarcare l’affare saltato per Kvaratskhelia nel 2021. Il video mostra prima un’immagine di Kvara con la maglia della Juventus e la scritta: “Juve nel 2021: 20 milioni sono troppi per lui“, seguita dalle immagini del gol del momentaneo 2-0 con la scritta “2023:”.

La Juventus deve ora voltare pagina e pensare ai prossimi impegni. Il campionato è ancora lunghissimo e, seppur i punti di svantaggio sul Napoli sono tanti, tutto può succedere da qui alla fine della stagione. La Juventus deve anche pensare alla Coppa Italia, competizione nella quale sfiderà il Monza il 19 gennaio a Torino, e all’Europa League, con la sfida al Nantes in programma il 16 febbraio.