Napoli, a parte Rrahmani e Juan Jesus: il report dell’allenamento
La vittoria in casa per 4-1 contro l’Udinese ha riportato entusiasmo in casa Napoli. Archiviato il caso Osimhen, che ha anche realizzato una delle quattro reti, Rudi Garcia deve ancora fare i conti con l’emergenza in difesa. Nell’allenamento odierno infatti (di giovedì 28 settembre) sia Rrahmani che Juan Jesus hanno lavorato a parte.
Il report dell’allenamento del Napoli: le condizioni di Rrahmani e Juan Jesus
Non c’è, dunque, molto tempo per gustare totalmente la vittoria, ma è tempo di guardare al prossimo match e all’infermeria. Come comunicato sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha reso note le condizioni dei due difensori attraverso il report dell’allenamento di giovedì 28 settembre:
“Dopo il successo sull’Udinese, il Napoli ha ripreso questa mattina la preparazione all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Lecce in programma allo Stadio Via del Mare sabato alle ore 15 per la sesta giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri dall’inizio, sono stati impegnati in lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa hanno svolto seduta tattica, esercizi di possesso palla e partitina a campo ridotto. Gollini ha svolto allenamento personalizzato in campo. Rrahmani ha fatto palestra, piscina e terapie. Juan Jesus ha svolto terapie“.
Per la prossima gara di campionato in trasferta contro il Lecce (in programma sabato 30 settembre alle ore 15:00) l’allenatore francese dovrà ancora affidarsi alla nuova coppia difensiva formata da Natan e Leo Skiri Ostigard, che per il momento hanno fatto delle uscite discrete. La sfida allo stadio Via del Mare non sarà di certo semplice. Fino ad oggi gli uomini di Roberto D’Aversa hanno messo in difficoltà ogni squadra incontrata e stanno vivendo un inizio di stagione decisamente da record, nonostante la recente sconfitta per 1-0 contro la Juventus, perciò i due difensori dovranno dare il massimo per far sì che gli azzurri portino a casa i 3 punti.