Durante la partita contro la Cremonese, il difensore kosovaro Amir Rrahmani è uscito per infortunio. All’82’, dopo una scivolata per fermare Okereke, si è infortunato alla gamba sinistra richiamando l’attenzione dei medici. Il problema per il difensore del Kosovo sembra essere all’adduttore sinistro. Ha anche lasciato il campo molto dolorante e al suo posto, Spalletti ha scelto Ostigard. Di seguito le ultime sull’infortunio di Rrahmani, difensore centrale del Napoli.
Il kosovaro, uscito nella ripresa del match contro la Cremonese, ha riportato un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Nel post-partita si è espresso anche l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, che ha detto al riguardo: “Bisogna valutarlo bene perché gli si è incassato un po’”.
Brutte notizie per Spalletti, che rischia di perdere un perno della sua retroguardia in vista dei prossimi impegni. In particolare, il Napoli affronterà l’Ajax martedì 12 ottobre per la 4a giornata di Champions League.
Nonostante la gara di andata si sia conclusa a favore degli azzurri, sarà fondamentale cercare di mantenere il vantaggio acquisito con un’altra vittoria. Attualmente, infatti, il Napoli è in testa al girone A a punteggio pieno, avendo battuto non solo l’Ajax, ma anche i Rangers e soprattutto il Liverpool.
L’importanza di Rrahmani è evidente anche al fantacalcio, dove vanta una fantamedia pari a 6.19, rimediata in 8 partite tutte giocate da titolare. Pur non avendo ancora procurato bonus in questa stagione, la sua costante presenza in campo lo rende uno dei giocatori più appetibili nel suo ruolo. L’anno scorso, inoltre, il difensore del Napoli, in rosa dal 2020, aveva anche realizzato diversi gol.
Sono 4, infatti, le reti segnate dal kosovaro nella stagione 2021-22. Una di esse peraltro risultò decisiva ai fini della vittoria del Napoli: quella dell’1-2 segnata contro la Fiorentina il 3 ottobre 2021.