Napoli, le ultime sulle condizioni di Rrahmani e Anguissa
Il Napoli di Luciano Spalletti ha avuto buone notizie col rientro di Victor Osimhen ma sono arrivati gli infortuni di Rrahmani e Zambo Anguissa negli scorsi giorni. Nonostante questo, gli azzurri stanno volando in campionato e vogliono continuare così. Per questo, contro la Roma non sarà facile per via di qualche assenza e perché contro c’è una squadra solida come i giallorossi che in casa fanno spesso buone partite. Queste, comunque, le ultime dall’allenamento del Napoli sulle condizioni di Zambo Anguissa e Rrahmani.
Napoli, le condizioni di Anguissa e Rrahmani
Questo il report dell’allenamento del Napoli con le condizioni di Anguissa e Rrahmani:
“Dopo il successo sul Bologna, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica all’Olimpico per l’undicesima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato in campo dove ha svolto esercitazione finalizzata al possesso palla e partitina a campo ridotto. Rrahmani ha fatto terapie. Anguissa ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo“.
Saranno, verosimilmente, ancora out per il prossimo turno contro la Roma di Mourinho. Per questo, Spalletti dovrà contare ancora su uno tra Juan Jesus e Ostigard dietro (favorito il primo) e con Ndombelé, molto probabilmente, al fianco di Lobotka e Zielinski (qui le probabili formazioni).
Il Napoli, comunque, sta volando in questo inizio di stagione nonostante i diversi infortuni che si sono abbattuti sulla rosa di Spalletti. Osimhen è tornato solo da pochi giorni e, nel corso della stagione, ci sono stati già diversi infortuni.