Romulo: “C’è la possibilità di tornare in Serie A. Ho parlato con una squadra”
Intervenuto sul canale di Twitch di gianlucadimarzio.com (clicca qui per iscriverti), Romulo ha parlato della situazione della Juventus, del suo ultimo Brasile e anche del suo futuro. Il calciatore italo-brasiliano ha appena vinto il campionato di Serie B in patria da capitano con il Cruizeiro, club acquistato da Ronaldo il Fenomeno. L’ex Verona e Juventus ha spoilerato anche un suo possibile trasferimento in Serie A a gennaio. Di seguito le sue dichiarazioni.
Romulo svela: “Ho parlato con una squadra di Serie A”
“C’è una possibilità di tornare in Italia in una squadra di Serie A a gennaio, sto parlando con il direttore. Vediamo, io ho già delle proposte interessanti qui in Brasile, fisicamente sto bene. Ho vinto da capitano il campionato con il Cruzeiro, correvo come un ragazzino… Se ci sarà questa possibilità sarò contento“.
Romulo ha già passato una vita in Italia, prendendo anche la nazionalità, e ora potrebbe tornare nel nostro campionato e al fantacalcio. La prima squadra italiana è stata la Fiorentina quando aveva 23 anni. Con i viola ha collezionato 34 presenze e 2 gol in tutte le competizioni.
Poi c’è stato l’Hellas Verona, squadra a cui si è legato di più, per un totale di 124 presenze, 13 reti e 26 assist. Poi esperienze più brevi ma sempre importanti alla Juventus, al Genoa, alla Lazio e al Brescia.