Lazio, infortunio per Romagnoli: le sue condizioni
Lazio, Romagnoli è uscito prima del previsto dalla partita contro il Bologna per un infortunio: le sue condizioni dopo l’accaduto
Brutte notizie per la Lazio di Marco Baroni. Durante la tredicesima giornata di Serie A contro il Bologna, Alessio Romagnoli è stato costretto a lasciare il campo per infortunio.
All’intervallo, Romagnoli è stato costretto alla sostituzione terminando anzitempo la sua gara a causa di un problema fisico accusato a fine primo tempo. Al suo posto è subentrato Gigot.
Le condizioni di Romangoli restano da accertare. Lo staff medico della Lazio eseguirà nuovi accertamenti nelle prossime ore per valutare la serietà dell’infortunio. Si spera che Romagnoli possa recuperare velocemente ed essere disponibile per le prossime gare di campionato.
Nelle prossime ore arriveranno aggiornamenti per approfondire quanto successo e capiremo meglio i tempi di recupero dell’infortunio.
Le condizioni del giocatore
Un duro colpo per la Lazio di Marco Baroni, che nelle ultime 3 partite di campionato aveva schierato consecutivamente il difensore ex Milan al fianco di Mario Gila. Le condizioni del centrale saranno da valutare nei prossimi giorni con possibili esami strumentali, dal momento che l’entità del problema è al momento sconosciuta.
Romagnoli non è rientrato in campo dopo l’intervallo, lasciando così il posto a Gigot, che partita dopo partita sta trovando minuti e continuità, come per altro ha anche ribadito lo stesso allenatore biancoceleste qualche settimana fa.
I prossimi impegni
Uno stop che, in attesa dei risultati degli esami svolti nelle prossime ore, potrebbe influenzare la Lazio nei prossimi e ravvicinati impegni. La squadra di Marco Baroni, dopo la sfida contro il Bologna di oggi scenderà in campo ancora 8 volte fino alla fine dell’anno tra campionato, Coppa Italia ed Europa League.
Giovedì 28 novembre i biancocelesti proveranno a confermare il primo posto nel Group Stage di Europa League contro il Ludogorets, cui seguirà la trasferta di Parma e poi la doppia sfida contro il Napoli di Antonio Conte, prima in Coppa Italia all’Olimpico, poi al Maradona in campionato l’8 dicembre alle 20:45.