Home » Fantacalcio News » Infortunio Zaniolo, Mourinho: “Non vedeva niente”

Infortunio Zaniolo, Mourinho: “Non vedeva niente”

Zaniolo Roma

Brutte notizie in casa Roma: nel primo tempo del match contro il Lecce, valido per la 9a giornata di Serie A, Nicolò Zaniolo è stato sostituito per infortunio all’intervallo. Il trequartista giallorosso, infatti, non è rientrato in campo nel secondo tempo. Il fatto che sia rimasto negli spogliatoi fa preoccupare circa le sue condizioni. Di seguito le condizioni del giocatore.

Roma, Zaniolo sostituito per infortunio contro il Lecce

La ragione della sostituzione è da attribuire a una botta alla testa subita dal centrocampista nel corso del primo tempo. La scelta di Mourinho di non farlo rientrare in campo è stata quindi precauzionale e non tattica. L’allenatore portoghese potrebbe quindi non averlo a disposizione nelle prossime partite.

Oltretutto, poco dopo anche Dybala è dovuto uscire dal campo per infortunio. La Roma rischia così di arrivare con importanti assenze ai prossimi, importanti incontri in programma. In particolare, giovedì 13 ottobre i giallorossi dovranno affrontare il Betis per la gara di ritorno di Europa League. Match, quello contro gli spagnoli, che Zaniolo dovrà saltare in ogni caso per squalifica.

Roma infortunio Dybala

Il risultato dell’andata non è stato favorevole alla squadra di Mourinho, uscita sconfitta per 1-2. I giallorossi si trovano quindi indietro in classifica, avendo vinto una partita su tre e perso le restanti. Al momento il club romano è 3° alle spalle del Ludogorets e proprio del Betis, in vetta al gruppo C a punteggio pieno.

La stagione di Zaniolo non è cominciata con il piede giusto. Il centrocampista giallorosso ha infatti dovuto saltare già 3 partite per infortunio. Nemmeno le restanti 4 da lui giocate, senza contare quella contro il Lecce, non gli hanno fruttato risultati ottimali.

zaniolo infortunio

Attualmente, infatti, il classe 1999 ha una fantamedia pari a 5.25 e non ha ancora regalato alcun bonus ai suoi fantallenatori. Qualora nei prossimi giorni gli esami strumentali evidenziassero un problema fisico, il suo rendimento verrebbe compromesso ulteriormente. Seguiranno aggiornamenti circa le sue condizioni.

Nel post-partita Mourinho ha rilasciato alcune preoccupanti dichiarazioni sulle condizioni del giovane trequartista: Ha preso un colpo alla testa e non vedeva niente.