Roma, Zaniolo: la situazione
In questa giornata, Tiago Pinto si trovava a Milano per vari incontri di mercato. Tra i vari appuntamenti, il dirgente della Roma ha pranzato con Massara e Maldini, la dirigenza del Milan. Un pranzo volto a definire il futuro di Alessandro Florenzi, che sarà riscattato dai rossoneri, mentre in una possibile ottica mercato, i due club non hanno parlato di altri giocatori. In seguito, Tiago Pinto ha incontrato l’agente di Riccardo Calafiori, giocatore sul quale sono vigili gli occhi di Salernitana, Cremonese e Basilea. Ma soprattutto, Pinto ha avuto un appuntamento con Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, per discutere la situazione del giocatore.
Roma, la situazione di Zaniolo: il giocatore non è incedibile
L’incontro tra Tiago Pinto e l’agente di Nicolò Zaniolo, Vigorelli, è durato circa un’ora e mezza. Al termine dell’incontro, le parti si sono date appuntamento alla fine dell’estate, una volta chiuso il mercato. L’attaccante italiano ha il contratto in scadenza nell’estate del 2024, e al momento la dirigenza sta discutendo con l’entourage di Zaniolo per confrontare la situazione.
La Roma, infatti, sarà disposta a discutere il rinnovo solamente una volta chiuso il mercato, e ha fatto sapere all’agente che se dovesse presentarsi un’offerta congrua al prezzo fatto dalla Roma per Zaniolo, questa sarà considerata.