Roma, la decisione di Wijnaldum sull’operazione
Dopo l’infortunio subito nell’allenamento della vigilia di Roma-Cremonese, Georginio Wijnaldum ha deciso se operarsi o meno. Il centrocampista olandese, alla fine, ha deciso di optare per la terapia conservativa, come raccolto da Angelo Mangiante di Sky Sport. Nessuna operazione, quindi, per Wijnaldum, che dovrà osservare un periodo di stop di circa 3/4 mesi, con un ritorno in campo previsto nel 2023.
Roma, la decisione di Wijnaldum sull’operazione: i possibili tempi di recupero
Wijnaldum, nell’allenamento della vigilia di Roma-Cremonese, ha subito la frattura composta della tibia destra. In seguito all’infortunio, davanti all’olandese si sono da subito presentate due scelte: operarsi, o optare per una terapia conservativa. Alla fine, Wijnaldum ha scelto la seconda, così come ha fatto qualche settimana prima Paul Pogba. Per l’olandese, quindi, è previsto uno stop di circa 3-4 mesi, che non gli permetterà quindi di partecipare al mondiale di Qatar con la sua Olanda, rientrando solamente nel 2023.
Le prossime partite della Roma
A punteggio pieno dopo due giornate, con due vittorie per 1-0 (contro la Salernitana e la Cremonese), la Roma di José Mourinho adesso è attesa dalla partita all’Allianz Stadium contro la Juventus di Allegri. Nella quarta giornata, invece, la Roma tornerà all’Olimpico, ospiterà il Monza nel turno infrasettimanale.