Georginio Wijnaldum ha pubblicato sui propri social un messaggio per ringraziare i tifosi e la Roma dopo la stagione appena conclusa. Il centrocampista olandese non ha potuto dare il 100% a José Mourinho e compagni in quanto ha saltato tutta la prima parte della stagione per la frattura della tibia.
L’ex Liverpool è arrivato nella capitale la scorsa estate in prestito dal Paris Saint-Germain con diritto di riscatto a fine stagione fissato a 8 milioni. Il club dei Friedkin, però, ha deciso di non riscattare il giocatore.
Wijnaldum, infatti, farà ritorno a Parigi e per un suo possibile ritorno se ne riparlerà durante il calciomercato estivo. Il centrocampista dovrebbe trovare un accordo per liberarsi con la squadra francese perché al momento la Roma non può pagare il cartellino e lo stipendio che avrebbe in Francia.
Questo il messaggio dell’olandese sui social: “Grazie tifosi giallorossi per la fantastica atmosfera durante le partite e il sostegno di questa stagione”. Con la maglia della Roma Wijnaldum ha collezionato 23 presenze in tutte le competizioni, segnando 2 reti e fornendo due assist. In totale ha saltato 31 gare in questa stagione per infortunio. Al Fantacalcio 11 partite a voto con una fantamedia 6,68.