Roma, infortunio Wijnaldum: l’olandese ha tolto il gesso e ha ripreso a camminare
A fine agosto, il nuovo acquisto della Roma Georginio Wijnaldum ha subito una frattura alla tibia dopo un duro contrasto in allenamento. L’ex Liverpool e Paris Saint Germain si è visto quindi ai box ancor prima di iniziare veramente la sua avventura con la squadra di Mourinho. Dopo essersi preso del tempo per decidere se operarsi, e quindi andare incontro ad un lungo processo di recupero e saltare i mondiali in Qatar, l’olandese ha optato per l’operazione. Nella giornata di oggi è arrivata una bella notizia per il giocatore e per la Roma dopo l’infortunio: Wijnaldum si è infatti liberato del gesso che gli teneva immobilizzata la gamba destra.
Roma, Wijnaldum riprende a camminare in stampelle
Arrivano finalmente buone notizie per la Roma e per Wijnaldum riguardanti l’infortunio alla tibia. Il centrocampista della nazionale olandese ha tolto il gesso e, pian piano e con il supporto delle stampelle e dei medici, ha ripreso anche a camminare. Wijnladum inizierà ora il vero processo di riabilitazione, che sarà piuttosto lungo visto il grave infortunio subito. A rendere pubbliche le immagini e aggiornare sulle sue condizioni è stato lo stesso centrocampista tramite un post su Instagram.
Wijnaldum ha dunque messo un tutore protettivo e ha ripreso a camminare sulle sue gambe, con il supporto delle stampelle.