Fantacalcio News

Roma, Mourinho: “Bove? Quando sono arrivato io stava per andare C”

Roma ed Hellas Verona hanno chiuso la domenica di Serie A, in attesa di Torino-Cremonese di lunedì 20 febbraio. José Mourinho ha parlato dopo il fischio finale della gara tra giallorossi e gialloblù, nella consueta intervista post-partita ai microfoni di DAZN. Di seguito le parole dell’allenatore portoghese.

Crediti: Domenico Bari

Roma-Hellas Verona, le parole di Mourinho

José Mourinho ha rilasciato la classica intervista nel post-partita di Roma-Hellas Verona partendo dal messaggio finale mandato alla squadra in campo: “Ho fatto i complimenti a tutti. Il Verona è difficile da affrontare. Karsdorp non giocava da mesi, Bove l’anno scorso giocava su un campo di plastica, Belotti gioca una sì e una no, Solbakken sta apprendendo, El Sharaawy sta trovando continuità. La gente non apprezza abbastanza questa squadra“.

Poi, su Belotti: “Meritava il gol per il lavoro che ha fatto ma sono contento per il ragazzo. Mi dispiace solo che la gente non gli dia abbastanza credito, a lui e al gruppo. Sono grato ai ragazzi. Sold out? Quello di oggi non è come quello con il Bodo. A volte ci sono fischi inutili“.

Infine, su Bove: “Dovrebbe essere coccolato di più, quando sono arrivato io doveva andare in Serie C, oggi è titolare con la Roma. I giocatori hanno bisogno di parole belle“.

Published by
Redazione