Roma-Venezia, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Roma-Venezia, gara in programma alle 15:00: le scelte di Ivan Juric ed Eusebio Di Francesco
Prosegue questa domenica calcistica di Serie A che, dopo aver visto scendere in campo Torino e Lazio nell’anticipo delle 12:30, si appresta adesso a focalizzarsi sulle prossime partite, tra cui Roma-Venezia.
Giallorossi che, dopo il pareggio infrasettimanale in Europa League contro l’Athletic Bilbao, puntano a portare a casa i tre punti e alla seconda vittoria consecutiva in campionato dopo quella contro l’Udinese.
Discorso analogo per il Venezia. La squadra allenata da Di Francesco, infatti, ha trovato la prima vittoria stagionale settimana scorsa contro il Genoa, risollevandosi dall’ultimo posto occupato fino a quel momento.
Scopriamo insieme, dunque, le formazioni ufficiali di Roma-Venezia e le conseguenti scelte di Juric e Di Francesco.
Come arrivano le due squadre
Come detto in precedenza, la Roma arriva a questa sfida dopo aver subito il definitivo 1-1 negli ultimi minuti di gara mercoledì scorso contro l’Athletic Bilbao. In campionato però la musica sembrerebbe essere diversa, con i giallorossi che – con l’arrivo di Ivan Juric in panchina – hanno trovato la prima vittoria stagionale con un netto 3-0 ai danni dell’Udinese. Vedremo se con la seconda partita consecutiva davanti ai propri tifosi, quest’ultimi assisteranno a una continuità della propria squadra fin qui ancora non pervenuta.
Gli uomini allenati da Di Francesco, dopo un difficile avvio di campionato, hanno trovato i primi tre punti nella giornata scorsa battendo il Genoa per 2-0 tra le mura amiche. Malgrado davanti ci sia una squadra sulla carta più forte, l’obiettivo dell’ex allenatore della Roma sarà quello di giocare un brutto tiro alla sua vecchia squadra. Da capire se riuscirà nel suo intento o se la differenza tra le due squadre risulterà decisiva ai fini del risultato.
Le formazioni ufficiali di Roma-Venezia
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, El Shaarawy; Pellegrini, Soulé; Dovbyk. Allenatore: Ivan Juric
A disposizione: IN ATTESA
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Haps; Candela, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Ellertsson, Oristanio; Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco
A disposizione: Bertinato, Grandi, Stankovic, Gytkjaer, Sagrado, Crnigoj, Schingtienne, Sverko, Andersen, Raimondo, Carboni, El Haddad, Doumbia.