Home » Fantacalcio News » Roma, Ranieri: “Hummels ha fatto una grande prestazione. E su Dybala…”

Roma, Ranieri: “Hummels ha fatto una grande prestazione. E su Dybala…”

Ranieri post partita

Claudio Ranieri, allenatore Roma (imago)

L’intervista di Claudio Ranieri al termine della gara tra Tottenham e Roma valevole per la quinta giornata di Europa League

Dopo la sconfitta contro il Napoli per mano dell’ex Romelu Lukaku, la Roma ha affrontato il Tottenham di Ange Postecoglou in una gara complessa ma decisiva per la prima fase dell’Europa League.

La gara si è conclusa sul risultato di 2-2, con le reti di Son e Johnson per i padroni di casa mentre per i giallorossi hanno segnato N’Dicka e soprattutto Mats Hummels, alla prima rete in maglia giallorossa. Un gol con cui ha riscattato l’errore personale con cui ha causato il rigore trasformato da Son dopo soli 3 minuti.

Al termine del match Claudio Ranieri si è trattenuto ai microfoni dei giornalisti per analizzare la sfida ed esprimere le proprie opinioni su quanto accaduto nei 90 minuti nella consueta intervista.

Scopriamo le parole dell’allenatore giallorosso nell’intervista post-partita in Ranieri ha espresso il proprio pensiero sulla gara appena terminata.

La conferenza stampa di Claudio Ranieri

Ranieri ha iniziato dicendo: “I ragazzi hanno fatto una grande partita. Contro il Napoli non abbiamo giocato bene, abbiamo difeso ma a me non piace. Io credo che i tifosi di ogni squadra preferiscano una squadra che prova a vincere piuttosto che una squadra che si chiude. I ragazzi mi hanno ascoltato”.

Ha proseguito: “Rigore? Secondo me solo il Var riesce a vedere queste cose. Hummels? Ha tantissima esperienza. Ha dato tantissimo e non ha ancora trovato la sua forma migliore“.

Ranieri post tottenham roma
Claudio Ranieri, allenatore Roma (imago)

Le parole di Ranieri al termine del match

L’allenatore della Roma ha poi continuato: Non mi interessa il risultato. Voglio che i ragazzi diano tutto. Loro hanno dei velocisti incredibili e ho fatto i complimenti al loro allenatore perché mi piace il loro approccio e il loro stile”.

Ranieri ha concluso sostenendo: “Una rondine non fa primavera. Dobbiamo lavorare duramente. Dybala? Si allenato talmente poco che un tempo è sufficiente. Aveva fatto bene ma va bene così”.