Roma-Torino, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Juric e Vanoli in vista di Roma-Torino, match valido per la 10a giornata di Serie A
Sono iniziate le partite della 10a giornata di Serie A e ci avviciniamo sempre di più al match tra Roma e Torino. La sfida sarà giovedì 31 ottobre alle 20:45 allo stadio Olimpico della Capitale.
La squadra di Iva Juric arriva sicuramente da un periodo non facile. Le assenze e i risultati negativi di sicuro non aiutano e l’allenatore serbo sta cercando di risollevare i giallorossi da questo momento di difficoltà. Nell’ultima giornata è arrivata una sonora sconfitta contro la Fiorentina, ma la squadra vorrà sicuramente voltare pagina.
La squadra di Paolo Vanoli ha iniziato bene questa Serie A. 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte per l’allenatore ex Venezia che sta lavorando per far crescere la propria squadra partita dopo partita. Nella scorsa giornata è arrivata una vittoria di misura contro il Como e sicuramente i granata vorranno proseguire la loro striscia positiva.
Andiamo a vedere insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori nelle probabili formazioni di Roma-Torino
I convocati della Roma
CONVOCATI: Angelino, Baldanzi, Celik, Cristante, Dahl, Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Hummels, Kone, Le Fée, Mancini, Marin, Ndicka, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Ryan, Sangaré, Saud, Shomurodov, Soulè, Svilar, Zalewski.
Le probabili scelte di Juric e Vanoli
La Roma di Juric è in cerca di una reazione dopo la brutta prestazione di Firenze. Rispetto alla partita giocata domenica 27 ottobre l’allenatore serbo potrebbe apportare alcune modifiche alla sua formazione. Il modulo potrebbe rimanere il solito 3-4-2-1. In porta rimane Svilar. In difesa confermata la coppia Mancini e Ndicka. A completare il terzetto dovrebbe esserci Angelino, favorito rispetto a Hermoso. Anche in mezzo al campo potrebbe arrivare delle variazioni rispetto allo scorso match. Celik e Le Fée dovrebbero essere affiancati da Koné e Zalewski. In attacco Baldanzi e Pisilli sembrano i favoriti a sostenere Dybala unica punta, dopo i probabili forfati di Pellegrini (infortunio al piede) e Dovbyk (febbre).
Il Torino di Paolo Vanoli potrebbe apportare solo qualche cambiamento rispetto alla sfida vinta con il Como. Il modulo scelto sembra poter essere il 3-5-2. In porta come sempre Milinkovic. In difesa confermato il trio visto a Como con Walukiewicz, Maripan e Coco. La linea a 5 di centrocampo dovrebbe essere formata da Vojvoda, Vlasic, Ricci, Linetty e Lazaro. Pochi cambi dunque per Vanoli che vuole dare continuità alla squadra. In attacco rimane al coppia Sanabria-Adams.
Le probabili formazioni di Roma-Torino
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Le Fée, Zalewski; Baldanzi, Pisilli; Dybala. Allenatore: Ivan Juric
TORINO (3-5-2): Milinkovic Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Vojvoda, Vlasic, Ricci, Linetty, Lazaro; Sanabria, Adams. Allenatore: Paolo Vanoli