Roma, Dybala migliora: già in campo contro il Torino?
La Roma di Mourinho viene da un periodo complicato dopo la sconfitta nel derby contro la Lazio e il pareggio di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Domenica 13 novembre alle ore 15:00 i giallorossi ospiteranno il Torino allo Stadio Olimpico per l’ultima giornata di Serie A prima della sosta per i Mondiali in Qatar. In vista della partita, arrivano buone notizie dall’infermeria giallorossa. Paulo Dybala ha recuperato dall’infortunio e potremmo rivederlo in campo contro il Torino. Di seguito, le ultime novità sulle condizioni di Dybala in vista della 15ª giornata di Serie A.
Roma, Dybala in campo contro il Torino?
Sensazioni positive in casa Roma. Può sorridere infatti Mourinho, ma anche tutti i fantallenatori che a inizio anno hanno puntato sulla Joya. L’attaccante argentino, out ormai da un mese, è pronto a tornare, giusto in tempo per l’ultimo appuntamento di campionato prima dei Mondiali.
Nella giornata di oggi, venerdì 11 novembre, Dybala ha svolto un intenso allenamento con la squadra. Domenica contro il Torino, l’argentino potrebbe addirittura partire titolare. In alternativa Mourinho lo porterà comunque in panchina per farlo subentrare a gara in corso.
I numeri di Paulo Dybala in stagione
Paulo Dybala è entrato perfettamente nella dimensione Roma e quando ha giocato ha quasi sempre messo il suo zampino. Su 14 giornate di campionato ha giocato solo 8 volte, causa infortuni, collezionando 5 gol e 2 assist. La sua fantamedia attuale è di 8.88.
L’argentino ha già segnato la metà dei gol dell’anno scorso, quando chiuse la sua ultima stagione alla Juventus con 10 reti e 5 assist. Contro il Torino potrebbe tornare in campo, per l’ultima speranza dei fantallenatori prima della sosta.