L’ultima settimana di Nicolò Zaniolo in casa Roma è stata ricca di emozioni tra la richiesta di cessione, l’offerta del Bournemouth rifiutata, i ripensamenti e la lettera di scuse. Intervistato nel pre partita del quarto di finale di Coppa Italia tra Roma e Cremonese, il general manager giallorosso Tiago Pinto ha parlato della situazione di Zaniolo.
Il general manager giallorosso ai microfoni di Mediaset ha parlato di quanto successo negli ultimi giorni tra la Roma e Zaniolo: “Anche io ho parlato di Nicolò in questi giorni, oggi pensiamo alla partita. Nel momento giusto parlerò di questo tema, ma oggi conta la partita. Rapporto con i compagni? Capisco la curiosità, ma il club deve prendere un paio di giorni per tirare le somme”.
Sul mercato giallorosso ha aggiunto: “Ne parlerò la prossima settimana. Avevamo già migliorato tanto la squadra nelle scorse finestre di mercato, questa è stata difficile. Abbiamo fatto quello che era possibile, ma non sono molto contento di questo mercato”.
Chiosa finale sui quarti di finale di Coppa Italia contro la Cremonese: “La Cremonese ha battuto il Napoli e dice tutto questo. Noi abbiamo grande voglia di continuare e giocare la partita come una finale”.