Home » Fantacalcio News » Roma, Pinto: “Juventus? Tre mesi con classifica falsa, il meccanismo è sbagliato”

Roma, Pinto: “Juventus? Tre mesi con classifica falsa, il meccanismo è sbagliato”

Tiago Pinto

La Roma è pronta a scendere in campo all’Olimpico contro il Feyenoord per ribaltare il risultato dell’andata e staccare il pass per la semifinale di Europa League. Nel pre-partita il ds giallorosso Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Sky Sport soffermandosi sulla decisione di Mourinho su Paulo Dybala; ma anche sulla notizia dei 15 punti riconsegnati alla Juventus, con il conseguente cambio di classifica. Di seguito l’intervista del ds della Roma, Tiago Pinto.

tiago pinto roma

Roma, Tiago Pinto: da Dybala ai punti restituiti alla Juventus

La Roma sta per scendere in campo contro il Feyenoord per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, sfruttando il fattore campo. Prima della gara Tiago Pinto ha parlato della stagione di Dybala e della scelta di Mourinho di non schierarlo dal primo minuto. Il ds giallorosso, però, si è soffermato anche sui 15 punti restituiti alla Juventus che fanno slittare la Roma al quarto posto. Di seguito le parole di Tiago Pinto.

DYBALA“Credo che per Dybala sia una delle migliori stagioni degli ultimi anni per minuti giocati. La stagione è lunga, è andato al mondiale. È normale che quando sente dolore dobbiamo gestire bene le cose, ma lui questa sera è qui. Non è in campo dall’inizio ma speriamo possa dare il suo contributo dalla panchina.”

Dybala Roma

JUVENTUSPunti restituiti? Non sono uomo di legge o avvocato quindi non mi esprimo sulle decisioni, non è compito mio. Come uomo di calcio e di sport, però, dico che se abbiamo giocato tre mesi con una classifica che non corrisponde alla realtà il meccanismo è sbagliato. Non so se ridere o piangere…”