Roma, è fatta per Svilar: le nuove gerarchie per la porta giallorossa
La notizia era nell’aria da qualche settimana, ma ora l’arrivo di Svilar a Roma è sempre più vicino. Il giovane portiere ha svolto e superato in gran segreto le visite mediche a Parigi lo scorso lunedì. Il giocatore ha trovato un accordo con il club giallorosso per un contratto di 4 anni con opzione per un altro. L’annuncio arriverà però solamente a fine stagione.
Svilar si libera a parametro zero dal Benfica, ma cosa succederà al suo arrivo a Roma? Come si inserirà tra Rui Patricio e Fuzato?
Le nuove gerarchie di Mou
Il portiere classe ’99 arriverà a Roma per crescere alle spalle di Rui Patricio. L’attuale numero 1 giallorosso resterà il titolare di Mourinho e Svilar ricoprirà il ruolo di secondo portiere. Fuzato, invece, sembra destinato alla cessione.
In questa stagione Fuzato ha giocato solamente in un’occasione, nell’ultima giornata di Conference League. La sensazione è che Svilar la prossima stagione avrà a disposizione qualche gara in più e potrà avere più spazio, ma non c’è dubbio che Rui Patricio sarà titolare.