Roma, svelato il nuovo sponsor per il training kit
Dopo la vittoria nella prima giornata di Serie A contro la Salernitana, la Roma affronterà la Cremonese il 22 agosto alle ore 18:30. Sarà la prima gara della nuova stagione allo stadio Olimpico davanti ai propri tifosi. E ci sarà anche una novità per quanto riguarda lo sponsor-kit.
Tanto entusiasmo intorno alla squadra e a José Mourinho dopo la campagna acquisti di quest’estate: dal calciomercato sono arrivati Celik, Matic, Dybala e Wijnaldum. Tutti acquisti che potranno dare una grande mano alla causa giallorossa. Nella giornata di oggi il club ha anche annunciato una novità.
Roma, il nuovo sponsor per il kit training
La Roma, infatti, avrà un nuovo sponsor sulle maglie da allenamento: Toyota. Su quelle da gioco, invec, rimarrà Digitalbits. Il comunicato: “L’AS Roma è lieta di annunciare una nuova sponsorship con il Gruppo Toyota, che vedrà il brand automotive di fama internazionale diventare un nuovo Main Global Partner del Club. Il Gruppo accompagnerà i giallorossi dentro e fuori dal campo: Toyota comparirà infatti sui training kit di tutte le squadre, maschili e femminili, dell’AS Roma.
AS Roma e Toyota saranno legate non solo sul campo d’allenamento, ma anche per le strade della Capitale. Il Gruppo, infatti, metterà a disposizione del Club una flotta di automobili elettrificate – a marchio Toyota e Lexus – e una gamma completa di servizi di mobilità grazie al proprio marchio KINTO, nuovo Mobility Service Provider della AS Roma”.