Home » Fantacalcio News » Spezia, Semplici: “Dispiace aver perso per quel rigore”

Spezia, Semplici: “Dispiace aver perso per quel rigore”

Semplici Spezia

Partita davvero importante quella della 38ª giornata tra la Roma e lo Spezia. I giallorossi, infatti, dovevano cercare di fare punti per la lotta all’Europa League. Un pareggio od una sconfitta, in caso di vittoria della Juventus, poteva costare la Conference League agli uomini di Mourinho. Anche i liguri, però, avevano bisogno di fare punti per la lotta salvezza. I bianconeri, infatti, erano a pari punti con l’Hellas Verona che scendeva in campo a San Siro contro il Milan. Alla fine a spuntarla sono gli uomini di Mourinho grazie ad un rigore di Dybala che vale l’Europa League per i giallorossi e, invece, condanna allo spareggio i liguri. L’allenatore dello Spezia, Leonardo Semplici, ha commentato il match perso 2-1 dai suoi contro la Roma nell’intervista post partita.

Roma-Spezia, l’intervista post partita di Semplici

Semplici ha cominciato l’intervista parlando della partita contro la Roma e dicendo di essere soddisfatto della prestazione dei suoi: “Abbiamo fatto una buona gara. Sapevamo di trovare una squadra ferita e di valore come la Roma. Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi. Se giochiamo come stasera abbiamo buone possibilità nello spareggio“.

Leonardo Semplici

L’allenatore dello Spezia ha raccontato, poi, il dispiacere per il gol subito su rigore alla fine che, secondo i suoi calciatori, è dubbio: “Il dispiacere c’è sinceramente visto che abbiamo perso per quel rigore che, i miei ragazzi, mi hanno detto essere dubbio. Dispiace perché con il pareggio ci saremo salvati ed, invece, avremo questa gara in più“.

Semplici

Ha concluso parlando del percorso fatto dai liguri e di come preparerà, insieme ai suoi, lo spareggio per la salvezza contro l’Hellas Verona:”Sicuramente per il percorso meritavamo qualcosa in più. Il campo, però, ha detto questo. Dispiace aver perso nei minuti finale questa gara. Ci ritroveremo martedì per ricaricare le pile e giocarci al meglio lo spareggio. Sarà una gara da dentro o fuori e, quindi, dobbiamo fare il massimo“.