Home » Fantacalcio News » Roma-Spezia, le formazioni ufficiali

Roma-Spezia, le formazioni ufficiali

Dybala Roma

Dopo la delusione per la sconfitta nella finale di Europa League contro il Siviglia, la Roma di José Mourinho vuole chiudere la stagione regalando un sorriso ai propri tifosi all’Olimpico, dove arriverà lo Spezia, in piena lotta salvezza. Come di consueto, a circa un’ora dal calcio d’inizio, sono uscite le formazioni ufficiali della gara.

Come detto, i giallorossi hanno perso la finale di Budapest e di conseguenza anche la partecipazione alla prossima edizione della Champions. Pellegrini & Co. potrebbero anche rischiare di finire in Conference visto che Atalanta e Juventus sono ancora in corsa per un posto in Euroa League: leggi qui tutte le possibili combinazioni

Mourinho Roma

Gli ultimi novanta minuti saranno decisivi per il destino della squadra di Semplici. Salvezza o retrocessione? Tutto dipenderà dal risultato contro la Roma e da quello del Verona contro il Milan: leggi qui tutte le possibili combinazioni

Semplici Spezia

Roma-Spezia, le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Celik; Zalewski, Bove, Cristante, El Shaarawy; Pellegrini, Dybala; Belotti. Allenatore: José Mourinho.

SPEZIA (3-5-2): Zoet; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Amian, Zurkowski, Bourabia, Esposito, Reca; Gyasi, Nzola. Allenatore: Leonardo Semplici.

Per lo Spezia, piuttosto a sorpresa, va in porta Zoet e non Dragowski. Il portiere polacco ha accusato un problema fisico nella rifinitura che lo ha costretto al forfait.

Dove vedere Roma-Spezia in tv e in streaming 

nzola-spezia-image-gpo.jpeg

La sfida tra la Roma di José Mourinho e lo Spezia di Leonardo Semplici, valevole per la trentottesima giornata di Serie A, si giocherà domenica 4 giugno e il fischio d’inizio sarà alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. La gara sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.