Roma, brutta caduta per Smalling: staff medico in campo
Nell’amichevole tra Roma e Tolosa, Chris Smalling durante un contrasto è rimasto a terra: in campo lo staff medico.
Nel corso del minuto 60 della sfida amichevole tra Roma e Tolosa, Smalling è rimasto a terra.
Il calciatore dopo aver saltato di testa per anticipare un avversario ha messo male il ginocchio.
Il difensore è sembrato molto dolorante. Non a caso è entrato in campo lo staff medico per verificare le condizioni dell’ex Manchester United.
Per Smalling, considerando anche i suoi recenti problemi fisici, si è temuto il peggio.
Roma, paura per Smalling contro il Tolosa
Dopo una stagione piena di guai fisici che lo hanno costretto a saltare parecchie partite, Smalling sembra pronto a riprendersi un ruolo da protagonista nella Roma di Daniele De Rossi.
Il difensore ex Manchester United ha saltato anche l’amichevole giocata contro il Kosice a causa di un risentimento muscolare, proprio per questo c’è molta l’attenzione per le condizioni fisiche dell’inglese. Con il Tolosa, invece, Smalling è tornato finalmente in campo (anche se ha giocato soltanto il secondo tempo, ndr) ma ha rischiato di procurarsi un infortunio molto grave.
Cosa è successo in Roma-Tolosa
Durante un contrasto di gioco, Smalling ha saltato per prendere il pallone di testa. Il difensore, però, cadendo, ha poggiato male il ginocchio ed è rimasto a terra.
Per il calciatore si è temuto un grave infortunio considerando l’entrata in campo dello staff medico. Il calciatore però, alla fine è rimasto in campo e ha concluso la partita.