Roma, Paredes: “Mourinho non vuole che giochi tanto, ma sarei disposto a fare 90 minuti”
Nella settimana della Champions torna in campo anche l’Europa League e alla vigilia della gara tra Roma e Servette, in programma giovedì 5 ottobre allo stadio Olimpico, il centrocampista argentino Leandro Paredes ha parlato in conferenza stampa, analizzando la seconda partita del girone.
Roma, la conferenza di Paredes alla vigilia del match di Europa League
Rispondendo alla prima domanda sul momento della Roma, Paredes ha detto: “Abbiamo tanto margine di miglioramento e penso che abbiamo una squadra forte che può fare molto meglio. Alzare il ritmo è una delle prime cose da migliorare”.
Dopo aver ringraziato Mourinho per gli elogi, il centrocampista argentino si è soffermato sul suo ritorno alla Roma dicendo: “Ho trovato una Roma molto cambiata, mi sento molto felice. Non solo per la società ma anche per vivere la città. Anche la mia famiglia è molto contenta. Amo Roma e mi sento prossimo a diventare leader e a vincere qualcosa con questa maglia“.
Dando uno sguardo al passato ha affermato: “Conta tanto l’ambiente, al PSG i primi tre anni sono stato benissimo, alla Juve è stato un anno difficile per me e per tutta la squadra. Mourinho mi ha dato tanta fiducia e questo sicuramente mi fa rendere al massimo. Per me è un onore avere Mourinho come allenatore“.
Il centrocampista argentino chiude la conferenza chiosando sulla sua condizione fisica: “Mi sento meglio di quando sono arrivato, posso fare 90 minuti. Ho parlato col mister, non vuole che giochi tanti minuti domani ma io sono pronto a giocarli“.