Roma, le interviste dei protagonisti nel post partita contro il Servette
La Roma fa due su due e vola a quota 6 punti nel proprio girone di Europa League. Dopo aver battuto lo Sheriff per 1-2, i giallorossi vincono anche contro gli svizzeri del Servette grazie ad un rotondo 4-0. Al termine della gara valida per il secondo turno di Europa League, i giocatori di Mourinho hanno rilasciato le consuete interviste post-partita.
Le parole dei giocatori della Roma nelle interviste post-partita
BELOTTI: “Nel secondo tempo siamo entrati con l’atteggiamento giusto, quello di voler chiudere subito la partita, e penso che in 10 minuti l’abbiamo chiusa. Nel primo tempo abbiamo concesso un po’ al Serverte e questo non deve succedere. Siamo la Roma, vogliamo vincere questo girone, quindi tutte le partite devono essere affrontate con l’atteggiamento giusto. Non possiamo permetterci passi falsi”.
“L’Europa League è una competizione importante così come lo è il campionato, dobbiamo trovare il giusto equilibrio. Io so quello che ho passato, non è stato un anno facile, non ho mai raggiunto il top della forma e ho avuto vari infortuni che mi hanno condizionato, ma sapendo di aver fatto un ritiro un importante quest’anno avevo buone sensazioni e voglio continuare così“.