Roma, presentata la seconda maglia per la stagione 2023/24 | FOTO
Per la stagione 2023/2024, che inizierà ufficialmente il 19 agosto, la Roma ha scelto di non rinnovare la sponsorizzazione tecnica con New Balance e di passare ad Adidas. Il colosso tedesco di abbigliamento sportivo sarà dunque il nuovo sponsor dei giallorossi. Dopo aver presentato la maglia da casa (clicca qui per le foto), Adidas e Roma hanno pubblicato le foto ufficiali della seconda maglia per la prossima stagione.
Roma, le foto della seconda maglia per la prossima stagione
Quest’anno la Roma scenderà in campo con maglie minimal ma, per certi versi, molto eleganti. La seconda maglia della Roma per la stagione 2023/24 sarà infatti bianca e richiamerà alla tradizione e alla storia della città.
Come riportato sul sito ufficiale del club: “La nuova maglia away del Club giallorosso è ispirata ai monumenti e ai motivi del marmo travertino che contraddistinguono la Città Eterna. Il kit esalta l’armonia di Roma e delle sue opere architettoniche, classiche e monumentali. La palette del completo prende ispirazione dal marmo, che raccoglie lo spirito capitolino“.
L’away kit della Roma è realizzato con la tecnologia AEROREADY. Questa tecnologia utilizza materiali assorbenti e traspiranti per mantenere il corpo asciutto. In questo modo, supporta i giocatori nelle loro prestazioni. Infine è realizzata con materiali riciclati al 100%.