Roma, il messaggio social di Rui Patricio: “Quando torneremo vinceremo”
L’ultima gara del 2022 per la Roma non è andata secondo i piani: davanti al tutto esaurito dell’Olimpico i giallorossi di José Mourinho non sono riusciti ad andare oltre al pareggio contro il Torino di Ivan Juric. Dopo un rigore sbagliato al 92′ da Andea Belotti, ex della gara, è riuscito a salvare il risultato Nemanja Matic al 94′ dopo che i granata erano andati in vantaggio con Karol Linetty al 55′. Un momento difficile, dunque, per la squadra allenata dallo Special, che si porterà dietro fino alla ripresa della Serie A un malcontento generale. La vittoria, infatti, manca da Halloween, quando al Bentegodi era stato superato l’Hellas Verona per 3-1. Un momento delicato di cui è consapevole Rui Patricio, che ha lanciato un messaggio social ai propri tifosi.
Roma, il messaggio social di Rui Patricio
Il portiere portoghese volerà in Qatar dopo essersi qualificato dai playoff, vincendo in finale contro la Macedonia del Nord, che in precedenza avevano eliminato gli Azzurri. Nel girone con Ghana, Corea del Sud e Uruguay, è molto probabile che il Portogallo vada avanti nel torneo.
Prima di pensare al Mondiale, però, Rui Patricio ha voluto lanciare un messaggio ai tifosi della Roma tramite i propri social, più precisamente con una storia di Instagram.
“Ieri non è stato il modo migliore per chiudere il 2022, ma quando torneremo vinceremo tante vittorie insieme. Grazie a tutti i tifosi per il vostro supporto incondizionato”.