Roma, comincia il ritiro: tanti assenti fra i convocati di De Rossi
La Roma si è radunata a Trigoria per cominciare la preparazione in vista della prossima stagione: le prime assenze per De Rossi
La nuova stagione della Roma sta per cominciare. Dopo la fine della scorsa annata con la qualificazione alla Champions League sfumata nel finale, i giallorossi si concentrano sul futuro.
La squadra si è ritrovata a Trigoria, dove partirà la preparazione in vista dell’annata 2024-25. In panchina ci sarà ancora Daniele De Rossi, che dopo essere subentrato a Josè Mourinho nello scorso gennaio avrà la possibilità di cominciare la stagione dall’inizio.
Tante le ambizioni e tanta la voglia di partire per la squadra giallorossa, che diventa la prima a radunarsi per quanto riguarda la prossima Serie A.
L’allenatore però comincia non potendo avere a disposizione diversi elementi che saranno protagonisti. Ma anche chi è già ora fuori dal progetto.
Roma, chi c’è e chi non c’è
Sono 27 i convocati di De Rossi per questo primo raduno della Roma. Non c’è Paredes, ancora in corsa per vincere la Copa America con la sua Argentina, così come Ndicka, Shomurodov e Aouar. Presente Paulo Dybala e tanti giovani della Primavera.
Out anche Rick Karsdorp, che sembra ormai fuori dal progetto. L’olandese si allenerà a parte in attesa di trovare una sistemazione sul mercato.
Roma, la lista dei convocati
Di seguito la lista completa dei convocati di De Rossi per il primo raduno a Trigoria:
Abraham
Almaviva
Angelino
Baldanzi
Boer
Bove
Cama
Cherubini
Joao Costa
Darboe
Dybala
Feola
Golic
Graziani
Levak
Mastrantonio
Marchetti
Nardin
Pagano
Pisilli
Plaia
Reale
Sangare
Smalling
Solbakken
Sugamele
Svilar