Fantacalcio News

Roma, le ultime su Renato Sanches e Pellegrini in vista del Torino

Dopo aver vinto la prima partita del girone di Europa League contro lo Sheriff Tiraspol, la Roma si prepara ad affrontare il Torino in campionato. I giallorossi sono già rientrati a Trigoria e nella mattina di ieri (venerdì 22 settembre) e hanno svolto un primo allenamento per preparare la sfida con i granata. José Mourinho aveva ritrovato in gruppo Lorenzo Pellegrini, mentre aveva dovuto fare a meno di Renato Sanches.

Roma, le ultime notizie sulle condizioni di Pellegrini e Renato Sanches

Lorenzo Pellegrini è tornato ad allenarsi in gruppo nella giornata di ieri, 22 settembre. Oggi, 23 settembre, ha fatto l’ultimo provino per la propria condizione ed è partito per Torino con i compagni

Non ci sarà sicuramente, invece, Renato Sanches, uscito per infortunio contro lo Sheriff. Il centrocampista portoghese salterà la partita contro il Torino e anche la sfida successiva contro il Genoa, in programma giovedì 28 settembre alle 20:45. È in forte dubbio anche per quella contro il Frosinone. Renato Sanches, infatti, ha accusato una pre lesione alla coscia destra. Verrà monitorato, perciò, di giorno in giorno.

Le parole di Mourinho dopo l’infortunio

Nel post partita di Sheriff-Roma José Mourinho ha parlato delle condizioni di Renato Sanches: “Renato purtroppo è questo, è un giocatore che sta sempre a rischio. È difficile capire. Il Bayern Monaco non ha capito, il Paris Saint-Germain non ha capito e noi facciamo fatica a capire”. 

È un grande giocatore che ovviamente ha bisogno di giocare. Nell’ultima partita ha giocato 45 minuti, ha avuto 3 giorni di riposo e preparazione. Era super a posto per giocare oggi, ma altri 45 minuti e purtroppo ha sentito qualcosa.

Published by
Redazione