Roma, l’esito degli esami di Renato Sanches: scongiurato il rischio lesione
L’avventura di Renato Sanches con la Roma fatica a spiccare il volo, ma nonostante ciò il portoghese non smette di mollare. Nonostante i continui acciacchi fisici, il giocatore portoghese non smette di mollare. Tra Serie A ed Europa League il calciatore ha giocato soltanto 139 minuti in questa prima parte di stagione, minutaggio troppo basso considerando le aspettative con cui l’ex PSG era sbarcato nella Capitale.
Ciò che filtra, però, è che Renato Sanches possa rientrare con i compagni ed essere a disposizione, almeno per la panchina, contro l’Udinese.
Roma, infortunio per Renato Sanches
Dopo aver “assaggiato” il campo contro Lecce e Slavia Praga, Renato Sanches sembrava essere rientrato a disposizione della Roma. Lo staff medico giallorosso, però, secondo quanto riportato da Il Messaggero ha evidenziato nel calciatore un problema al muscolo tendineo che verrà rivalutato nelle prossime ore.
Come riportato dal Corriere dello Sport, non dovrebbe esserci lesione per Renato Sanches. Gli esami a cui è stato sottoposto l’ex giocatore del Paris Saint Germain hanno scongiurato il peggio. Il portoghese ora conta di tornare almeno in panchina per la sfida di campionato contro l’Udinese.
I numeri di Renato Sanches
Renato Sanches è arrivato la scorsa estate a Roma con la formula del prestito. Tuttavia, il suo contributo alla causa giallorossa è stato fino a ora marginale considerando i soli 139 minuti giocati. Su 16 partite ufficiali dai giallorossi, il portoghese è sceso in campo soltanto in 6 occasioni tra campionato e coppa. Una delusione per tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui. Ad ogni modo la stagione è ancora lunga e salvo infortuni, Renato Sanches rimane un giocatore di qualità in grado di incidere. Nonostante i ripetuti problemi fisici, il portoghese ha avuto modo di segnare il suo primo gol in Serie A contro l’Empoli.