Home » Fantacalcio News » Roma, sarà convocato Renato Sanches: out Spinazzola

Roma, sarà convocato Renato Sanches: out Spinazzola

renato sanches roma

Dopo l’inizio piuttosto difficoltoso di stagione con il nono posto in classifica e i tanti infortuni in rosa, arriva anche una buona notizia per i giallorossi. Ci sono, infatti, novità per Mourinho e la Roma: Renato Sanches torna tra i convocati, mentre resta ancora out probabilmente Spinazzola che non riesce a recuperare per il Lecce. Non ci saranno neanche Smalling e Pellegrini, entrambi ancora alle prese con i propri infortuni.

Roma, novità su Renato Sanches e Spinazzola

José Mourinho, dati i tanti infortuni, ha finalmente anche una buona notizia dato che Renato Sanches torna tra i convocati per la sfida contro il Lecce. News meno gradevoli invece per ciò che riguarda Spinazzola, rimasto ancora fuori nell’allenamento svolto il 3 novembre. Nemmeno capitan Lorenzo Pellegrini ha partecipato occupato, oltre che con il proprio infortunio, dalla nascita del figlio.

pellegrini roma

Altri due calciatori che non saranno a disposizione di Mourinho sono l’inglese Smalling, ancora alle prese con il proprio infortunio e Paredes, squalificato per somma di ammonizioni. Probabile, quindi, la presenza di Cristante da regista. Ovviamente mancheranno anche i lungo degenti Abraham e Kumbulla, alle prese con i propri recuperi. Un ulteriore ottima notizia arriva invece da Paulo Dybala, che fresco di proposta di matrimonio molto probabilmente partirà titolare nella prossima sfida. L’argentino aveva saltato le ultime due partite a causa di un fastidio muscolare, oltre che gli impegni in Europa League.

roma dybala

Altra novità di formazione dovrebbe riguardare dunque la fascia sinistra giallorossa, con Zalewski che dovrebbe tornare titolare data l’assenza quasi certa di Spinazzola. Sulla corsia opposta tornerà anche Karsdorp, di nuovo titolare dopo aver saltato la sfida contro l’Inter. Conferme per ciò che riguarda la difesa, dove agiranno Llorente, Ndicka e Mancini. Posto da titolare anche per Lukaku, che cercherà di rivendicare la brutta prestazione offerta contro la sua ex-squadra a San Siro la scorsa giornata.