Roma, recuperato Shomurodov mentre non ce la fa Hermoso: in gruppo Dybala
Ci sono aggiornamenti importanti dalla rifinitura mattutina della Roma sulla situazioni infortunati della squadra in vista della gara di domani contro l’Atalanta.
Claudio Ranieri recupera in extremis Eldor Shomurodov, l’attaccante uzbeko sarà a disposizione dell’allenatore e della squadra e potrà far rifiatare Dovbyk in caso di necessità, dato che il centravanti ucraino convive con una fastidiosa infiammazione al ginocchio.
I tifosi giallorossi intanto possono sorridere anche per il parziale recupero di Paulo Dybala, l’argentino si è allenato con il gruppo dopo il poco minutaggio contro Napoli e Tottenham che si spera possa aumentare contro l’Atalanta. L’ex Juve dobrebbe infatti partire titolare al fianco di Dovbyk per poi fare staffetta con Soule come a Londra
Brutte notizie invece sul fronte Mario Hermoso, l’ex Atletico non riesce a recuperare e non sarà della partita, un giocatore che avrebbe fatto comodo a Ranieri in quanto unico cambio contro il super attacco nerazzurro.
Dybala e Shomurodov al fantacalcio
Due rientri importanti anche in ottica fantacalcio per la Roma quelli di Dybala e Shomurodov, nonostante lo scarso minutaggio infatti l’ex attaccante di Cagliari e Genoa ha già messo a referto un gol e un assist con una fantamedia di 8.75
L’argentino invece lo conosciamo, anche se non è al meglio e non può giocare i 90 minuti, possiede quel tipo di talento che gli permette di inventare, con una giocata un gol o un assist dal nulla, oltre ad aver già messo a segno 2 gol in campionato, con una fantamedia di 6.89. Dybala inoltre quando è in campo è il rigorista della Roma.
I prossimi impegni della Roma
Claudio Ranieri ritrova quindi altri due giocatori, con la rosa della Roma sempre più vicina ad essere al completo, elemento importante visto il calendario fitto dei giallorossi.
Dopo la gara con l’Atalanta infatti la Roma è attesa da impegni in tre diverse competizioni: le partite di campionato contro Lecce e Como saranno infatti inframezzate dall’impegno in Europa League contro il Braga e dall’esordio in Coppa Italia contro la Samp.