Home » Fantacalcio News » Roma, Ranieri: “Dybala un leader anche fuori, il futuro è di Soulé”

Roma, Ranieri: “Dybala un leader anche fuori, il futuro è di Soulé”

Ranieri post partita Roma Juventus

Claudio Ranieri, allenatore Roma (imago)

Nel post partita della sfida contro la Lazio, l’allenatore della Roma, Claudio Ranieri, è intervenuto ai microfoni della sala stampa

Nel post partita della sfida tra Roma Lazio dello Stadio Olimpico, l’allenatore della Roma, Claudio Ranieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della stampa, analizzando la partita e la prestazione della sua squadra.

Il match si è concluso con il risultato di 1-1, grazie alle reti di Romagnoli e Soulé, entrambe arrivate nel secondo tempo

Ranieri non ha nascosto la soddisfazione provocata da un risultato che conferma le ambizioni della Roma in ottica Champions League

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore della Roma, Claudio Ranieri, nel post partita della gara con la Lazio.

Le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso

Ranieri ha iniziato dicendo: “Tornavamo sempre dietro, e questa cosa a me non piace. Chiedevo la profondità ma tornavamo sempre dai nostri difensori. Come al solito è stato un derby nervoso, loro hanno creato di più, ma mi prendo questo pareggio”.

Ha poi continuato: “Soulé se parte dall’esterno può dare molto, ma non riuscivamo a servirlo come volevamo e la Lazio lo raddoppiava costantemente. Nel secondo tempo siamo stati migliori, ma è un ragazzo con dei colpi importanti, e il futuro è suo“.

Ranieri post partita Lazio ROma
Claudio Ranieri, allenatore Roma (crediti: Domenico Bari)

La parole di Ranieri nel post partita di Lazio-Roma

L’allenatore della Roma ha proseguito: Dybala è un leader, purtroppo ora può solo nello spogliatoio, ma è sempre con noi. Due punte insieme? Sì, siamo più pericolosi, ma poi se devo cambiare qualcosa a partita in corso come faccio? Shomurodov quando entra è determinante, e anche Dovbyk con qualcuno a fianco fa meglio. Ci penso sempre a schierarli insieme, ma poi a ridosso del match non lo faccio mai“.

Ha poi concluso: “Quello che vivo me lo tengo per me, da tifoso romanista è bello essere imbattuto nei derby. Avrei voluto chiudere con un’altra vittoria, ma va bene così. Cosa mi mancherà? Lo Stadio Olimpico pieno, ti dà emozioni forti. Serve un altro attaccante? (ride, ndr)”.