Roma, Ranieri: “Shomurodov? Ha fatto bene. L’abbiamo sbloccata con la concretezza di Soulè”

Claudio Ranieri, allenatore Roma (Imago)
Le parole di Claudio Ranieri nell’intervista post-partita a termine di Roma-Verona, match valevole per la 33° giornata di Serie A.
L’anticipo serale di questa giornata di Serie A, ha visto sfidarsi la Roma di Ranieri e il Verona di Zanetti, match andato in scena allo Stadio Olimpico.
Gara terminata col punteggio di 1-0 con la rete di Shomurodov . Grazie a questo risultato la Roma sale in classifica.
Al termine del match come di consueto, l’allenatore della Roma ha risposto a caldo alle domande dei giornalisti.
Vediamo quindi le parole di Ranieri nel post partita al termine di Roma-Verona, sfida valida per la 33°giornata di Serie A.
Le parole di Claudio Ranieri
L’allenatore della Roma ha iniziato affermando:“Una partita difficile come sapevamo, hanno due punte veloci. Abbiamo sbloccato subito con la concretezza di Soulè, il lancio di Cristante e bene Shomurodov. Volevamo i 3 punti e così facciamo una buona Pasqua“
Successivamente Ranieri ha dichiarato:”Non è facile, noi ci proviamo, c’è il sogno poi il pensiero e poi l’azione, ma noi ci siamo con voglia di fare bene. I tifosi devono essere contenti del nostro campionato”

Ranieri, l’intervista post-partita
L’allenatore ex Cagliari ha proseguito dicendo:”È un bel gruppo, un altro anno con me sarebbe tempo perso, mi faccio da parte arriva un allenatore che sa quel vuole”.
Infine ha concluso parlando del suo futuro e della possibile permanenza sulla panchina giallorossa:”No, non ha più senso, io ho finito”.