Roma, Ranieri: “Dybala sta facendo una cosa che prima non riusciva a fare”
L’intervista post-partita di Claudio Ranieri al termine del match contro il Milan, gara valida per la 18ª giornata di Serie A
Triplice fischio appena arrivato per il big match di questa domenica di Serie A. Dopo l’antipasto apparecchiato da Juventus e Fiorentina, a San Siro è andata in scena la partita tra il Milan di Fonseca e la Roma di Ranieri .
L’incontro è terminato con il risultato di 1-1: con gol siglati da Reijnders e Dybala.
Al termine del match l’allenatore dei giallorossi, Claudio Ranieri, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti per analizzare la partita e condividere le sue impressioni a caldo.
Di seguito, trovate l’intervista dell’allenatore della Roma dopo il pareggio contro il Milan in questa 18ª giornata di campionato, l’ultima del 2024.
Roma, la conferenza post-partita di Ranieri
L’allenatore giallorosso ha esordito dicendo: “Tutto ciò che ci hanno fatto loro nel primo tempo glielo abbiamo fatto noi nel secondo. È stata una bella partita, divertente, le squadre hanno giocato entrambe per vincere“
Ha poi proseguito ammettendo: “I cambi derivano dagli ammoniti. Volevo finire in 11 contro 11 senza rimpianti.”
Le parole dell’allenatore giallorosso
Ranieri ha poi elogiato la prestazione dell’argentino: “Dybala? Si sta allenando con continuità, cosa che magari prima non riusciva a fare e ciò ci rende felici, quando Paulo sta così vale la pena pagare il biglietto per vederlo.”
Ha poi concluso con due parole in vista del prossimo incontro: “Ora bisogna recuperare le energie spese e pensare al derby, Baroni sta facendo un grande lavoro con la Lazio“