Roma, la probabile formazione contro l’Udinese
La Roma si prepara alla gara casalinga contro l’Udinese, in programma all’Olimpico domenica 26 novembre alle ore 18:00 e vi proponiamo la probabile formazione dei giallorossi in base alle possibili scelte di José Mourinho. Attualmente la Roma è settima in classifica, a pari punti col Bologna e dietro Fiorentina e Atalanta.
La probabile formazione della Roma in vista dell’Udinese
José Mourinho sta cercando di sciogliere gli ultimi dubbi in vista della partita tra Roma e Udinese di domenica all’Olimpico. I giallorossi devono riscattare un derby sotto tono e povero di guizzi importanti e devono necessariamente ritrovare i 3 punti per rimettersi in carreggiata. Ad oggi il quarto posto occupato dal Napoli dista 3 punti ma oltre i risultati per la Roma servirà ritrovare consapevolezza.
Nel 3-5-2 dello Special One tra i pali ci sarà il solito Rui Patricio. Linea a tre che, salvo novità, dovrebbe essere composta da Mancini, Llorente e Ndicka. Karsdorp e Spinazzola sono i favoriti sulle due corsie, rispettivamente a destra e a sinistra. Di conseguenza partono indietro sia Zalewski che Kristensen. Pellegrini potrebbe tornare dal primo minuto al fianco di Cristante e Bove. Quest’ultimo parte avanti a Paredes che, però, ha le sue chance. Anche Aouar dovrebbe partire dalla panchina. Torna a disposizione anche Renato Sanches che naturalmente non ha i 90 minuti nelle gambe ma potrebbe essere una risorsa per Mourinho nella ripresa.
In attacco naturalmente ci saranno Paulo Dybala e Romelu Lukaku a guidare la Roma. Il belga ha risolto la partita col Lecce poche settimane fa, proprio su assist dell’argentino. I due hanno trovato una buona intesa ma hanno bisogno di giocare più tempo insieme. Belotti ed El Shaarawy sono pronti a dare il loro apporto a gara in corso.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.