Roma, la probabile formazione contro il Ludogorets
Dopo la serata di Champions League in cui il Napoli ha brillato contro il Liverpool, oggi, giovedì 8 settembre 2022, tornato anche Europa e Conference League. In campo ci saranno tre italiane: Roma, Lazio e Fiorentina. I giallorossi di Mourinho saranno ospiti del Ludogorets, calcio d’inizio alle 18:45. Di seguito la probabile formazione.
Roma, la probabile formazione di Mourinho per il Ludogorets
L’allenatore portoghese è partito per la Bulgaria senza Tammy Abraham e Rick Karsdorp: il primo è ancora alle prese con una contusione alla spalla, il secondo con un fastidio al ginocchio. Dal primo minuto, dunque, dovrebbe partire titolare Andrea Belotti come unica punta del 3-4-2-1 di Mourinho. Alle sue spalle i soliti Dybala e Pellegrini come trequartisti.
Rispetto a Udine cambiano invece gli esterni: sulla destra dovrebbe partire Celik mentre sulla sinistra Zalewski. In mezzo al campo verso la conferma Matic e Cristante. Nella difesa a tre, visto l’infortunio di Kumbulla, nessun ricambio: Mancini, Smalling, Ibanez sono proiettati a partire dal primo minuto. In porta spazio a Svilar, pronto a fare il suo esordio assoluto con la maglia giallorossa. Assenti gli infortunati Zaniolo, El Shaarawy, Wijnaldum e Darboe.
ROMA probabile formazione (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Belotti. All.: Mourinho