Home » Fantacalcio News » Roma, la probabile formazione contro il Lecce

Roma, la probabile formazione contro il Lecce

Lukaku Roma

Allo stadio Olimpico, domenica 5 novembre alle 18:00, andrà in scena il match valido per l’11ª giornata di Serie A tra Roma e Lecce, e in quella che dovrebbe essere la probabile scelta sulla formazione da parte di Mourinho, sorgono ancora diversi dubbi. Tuttavia, gli allenatori di entrambe le squadre, per motivi e obiettivi di classifica differenti, hanno bisogno di una vittoria considerando le sconfitte maturate nell’ultimo turno di campionato rispettivamente contro Inter e Torino. Appunto per questo, la partita tra Roma e Lecce potrebbe regalare anche parecchie sorprese al fantacalcio.

Le possibili scelte di Mourinho

Mourinho, in vista della sfida contro il Lecce dovrebbe affidarsi al suo solito 3-5-2. In porta con ogni probabilità ci sarà Rui Patricio, mentre la difesa a 3 dovrebbe essere composta da Mancini, Llorente, e Ndicka. A centrocampo sulle fasce spazio a Karsdorp e El Shaarawy, mentre al centro potrebbero partire dal primo minuto Bove, Cristante e Aouar. In attacco Mourinho dovrebbe affidarsi al tandem composto da Dybala e Lukaku con la Joya che finalmente potrà rientrare a disposizione della squadra.

roma dybala

L’infermeria della Roma attualmente è molto affollata, e in vista della sfida contro il Lecce ci saranno parecchi assenti per la squadra di Mourinho. Oltre ai lungodegenti Abraham e Kumbulla, tanti calciatori non sono al meglio: Pellegrini, Azmoun e Spinazzola. Diversa la situazione di Smalling che giornalmente valuterà insieme allo staff medico la sua condizione fisica prima di rientrare in campo (leggi qui tutti gli indisponibili della prossima giornata).

Roma, la probabile formazione contro il Lecce

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Aouar, El Shaarawy; Dybala, Lukaku. Allenatore: Mourinho.

Dove seguire la partita in tv e streaming

La sfida tra Roma e Lecce sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN per tutti gli abbonati alla piattaforma tramite smart tv, tablet, smartphone oltre che dal pc. Sarà possibile seguire la partita anche su Sky sull’apposito canale dedicato alla piattaforma (Zona Dazn).