Fantacalcio News

Roma, la probabile formazione contro il Bologna: out Dybala

Dopo la vittoria per 1-0 contro il Bayer Leverkusen in Europa League la Roma si prepara a sfidare il Bologna, match in programma domenica 14 maggio alle 18:00. I giallorossi si trovano al momento in settima posizione a quota 58 punti, a parimerito con l’Atalanta. Vincere sarà quindi fondamentale per la squadra di Josè Mourinho, che vorrà rimanere attaccata al gruppo di testa e sperare in una qualificazione alla prossima Europa o Champions League. In vista della sfida contro i rossoblù la Roma non potrà però sperimentare molto: la probabile formazione è quasi obbligata.

Roma, la probabile formazione in vista del Bologna

Josè Mourinho dovrà fare di nuovo i conti con una lunga serie di infortunati: niente spazio per il turnover. Smalling, Kumbulla, Llorente e El Shaarawy sono infatti infortunati e non potranno quindi scendere in campo. Ma non solo: l’allenatore portoghese lascerà a Roma sia Rui Patricio che Paulo Dybala e farà affidamento sui tanti ragazzi della Primavera. Al posto del portiere portoghese, Mourinho ha convocato il 2004 Del Bello.

In porta si scalda quindi Svilar, con Celik, Cristante e Ibanez che andranno a comporre la linea di difesa a tre. Sulle fasce pronti Missori e Zalewski, con un possibile turno di riposo per Spinazzola. A centrocampo dovrebbero agire di nuovo Bove e Tahirovic.

Sulla trequarti spazio a Pellegrini, con Abraham e Solbakken come coppia d’attacco. Senza El Shaarawy e con un Dybala non al meglio potrebbe quindi scendere in campo dal primo minuto l’attaccante norvegese acquistato dal Bodo Glimt, attualmente in vantaggio nel ballottaggio con Belotti.

Roma (3-4-1-2): Svilar; Celik, Cristante, Ibanez; Missori, Bove, Tahirovic, Zalewski; Pellegrini; Solbakken, Abraham. All. Mourinho

Published by
Redazione