Fantacalcio News

Roma, primo allenamento in giallorosso per Solbakken

Con l’inizio del 2023, si avvicina sempre di più la ripresa della Serie A. Le 20 squadre del nostro campionato si affronteranno tutte il 4 gennaio, giorno in cui inizierà la 16a giornata. In vista del primo impegno ufficiale dopo quasi due mesi, la Roma di Mourinho si è riunita a Trigoria per un allenamento pomeridiano: Solbakken si è allenato per la prima volta con il resto del gruppo.

Roma, primo allenamento per Solbakken

Nel pomeriggio di domenica 1° gennaio, la Roma ha pubblicato sui propri canali social dei video che mostrano i giocatori del club allenarsi a Trigoria. Uno di questi video ritrae proprio Ola Solbakken, attaccante acquistato a novembre dal Bodø/Glimt, che sarà ufficialmente un giocatore della Roma a partire dal 2 gennaio.

L’attaccante norvegese è stato ufficializzato ormai da diverse settimane ma non ha mai potuto allenarsi con la Roma a causa di alcuni problemi con la squadra norvegese.

Domani con l’apertura del calciomercato il giocatore sarà a tutti gli effetti un nuovo attaccante della Roma. Oggi è già potuto scendere in campo con i giallorossi.

La gestione di Solbakken al fantacalcio

Il giovane attaccante norvegese è stato fortemente voluto alla Roma da Josè Mourinho, rimasto impressionato dalle sue qualità dopo le sfide di Conference League della passata stagione. In attacco però la concorrenza è forte e per lui non sarà semplice trovare spazio.

Per questo in ottica fantacalcio non si potrà che essere cauti: all’asta di riparazione non spendete una fortuna su di lui. Probabilmente troverà spazio a partita in corso e come alternativa ai titolari. Nelle vostre rose può essere un sesto slot d’attacco, una scommessa con cui completare il reparto.

Published by
Redazione