Arrivano brutte notizie per Josè Mourinho. Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini salterà la sfida contro il Torino per via di una sindrome influenzale.
Per ovviare a questa assenza, Mourinho dovrebbe inserire Cristante in mediana al fianco di Matic. Wijnaludm, invece, verrà alzato al fianco di Dybala per agire alle spalle di Belotti, unica punta. Questa dovrebbe essere la soluzione della Roma per ovviare all’assenza del nazionale azzurro.
Brutte notizie per Josè Mourinho a pochissime ore dal fischio d’inizio della sfida tra Torino e Roma. Il capitano dei giallorossi Lorenzo Pellegrini non sarà della sfida per via di una sindrome influenzale. Il Nazionale di Roberto Manicini ha la febbre e non potrà scendere in campo per la sfida contro i granata. Al suo posto, l’allenatore portoghese dovrebbe alzare Georginio Wijnalum alle spalle di Belotti, affiancato da Dybala. In mediana, invece, spazio all’esperienza con Cristante e Matic.
Per la Roma i tre punti sarebbero fondamentali. Complici i due pareggi di Inter e Milan, i giallorossi potrebbero issarsi da soli al terzo posto, dando una spallata importante alla lotta per la prossima Champions League. Una vittoria, inoltre, darebbe morale a tutto l’ambiente gialorosso in vista della trasferta europea di giovedì.
La Roma, infatti, tornarà in campo giovedì 13 aprile alle ore 18:45 in Olanda, contro il Feyenoord. In un rematch della finale di Conference League dello scorso anno, i giallorossi si giocheranno l’andata dei quarti di finale di Europa League.