Fantacalcio News

Roma, Pellegrini in conferenza: “Non sono soddisfatto della mia stagione”

Il capitano giallorosso tornerà in campo nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro la Real Sociedad. Pellegrini ha saltato la partita persa in Serie A contro il Sassuolo proprio per uno scontro di gioco nell’andata contro la Real che gli ha procurato una grave ferita alla fronte. Ma ora grazie all’aiuto di un caschetto speciale è pronto a tornare in campo ed aiutare la Roma a raggiungere i quarti di finale. Un rientro fondamentale per Mourinho che riavrà il suo capitano in campo. Pellegrini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Real Sociedad. Di seguito le sue parole.

Roma, le parole di Pellegrini in conferenza

Pellegrini inizia parlando della sua stagione: “Normale avere grandi responsabilità essendo il capitano della Roma. Ho sempre detto che riconosco di essere arrivato a questo punto della stagione con numeri diversi dalla scorsa stagione. Do sempre il 120% per la Roma e con ogni difficoltà ho sempre messo i compagni davanti a tutto. Sono orgoglioso di essere il capitano di questo gruppo. La stagione deve finire e spero di fare meglio“.

Ora parla dell’arrivo di Dybala: “L’arrivo di Dybala non ha creato un problema tattico, avere Paulo in campo con me è una cosa in più. Può mettere la palla dove vuole in qualsiasi momento. Speravo di avere uno score diverso ma cercherò di migliorare.

Termina parlando della Real Sociedad: “Sono molto forti. Cercano bene spazi tra le linee. Siamo fortunati a ripartire dal 2-0 per noi ma dobbiamo dare il massimo comunque perché domani sarà difficilissimo. Alguacil parla di tempesta io dico battaglia ma non abbiamo paura. Sarà una grande sfida e tutti dovranno dare tutto per raggiungere i quarti.

Published by
Redazione