Roma, intervento riuscito per Belotti. Per Pellegrini trenta punti di sutura
La Roma, nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, ha battuto allo Stadio Olimpico la Real Sociedad per 2-0, grazie ai gol di El Shaarawy e Kumbulla. Ottimo risultato in vista del ritorno per gli uomini di José Mourinho, che però ha dovuto fare a meno a gara in corso di Lorenzo Pellegrini: le condizioni del capitano della Roma. Infortunio anche per Belotti, che ha riportato una frattura e si è sottoposto a un intervento. In seguito, le ultime sugli infortuni di Pellegrini e Belotti.
Roma, le condizioni di Pellegrini e Belotti
Trenta i punti di sutura messi su Lorenzo Pellegrini, in seguito alla ferita lacero contusa nella zona fronto-parietale in seguito allo scontro con Zubielda. Il capitano giallorosso sarà sicuramente out nella prossima partita di Serie A, quando la Roma, domenica allo Stadio Olimpico, affronterà il Sassuolo. Lunedì i nuovi esami, che verificheranno se sarà disponibile per il ritorno contro la Real Sociedad.
Belotti: intervento riuscito. Il comunicato
Andrea Belotti nella partita di giovedì ha riportato una frattura la quarto metacarpo della mano destra. L’attaccante giallorosso è sottoposto a un intervento chirurgico per ridurre la frattura, come comunicato dalla stessa società:
“Andrea Belotti è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico di osteosintesi a seguito della frattura del terzo e del quarto metacarpo della mano destra. L’intervento, eseguito presso la clinica Madonna della Fiducia dal Prof. Matteo Guzzini, alla presenza del medico sociale della Prima Squadra dell’AS Roma, Dott. Vincenzo Costa, è terminato con successo“.
.