Home » Fantacalcio News » Roma, buone notizie dall’infermeria: le condizioni di El Shaarawy

Roma, buone notizie dall’infermeria: le condizioni di El Shaarawy

Roma, buone notizie dall'infermeria: le condizioni di El Shaarawy

El Shaarawy, Roma (imago)

Novità dall’infermeria della Roma, l’infortunio di El Shaarawy non sembrerebbe essere grave e il giocatore potrebbe tornare presto

Le ultime notizie da Roma sembrano tranquillizzare i tifosi, l’infortunio di El Shaarawy non dovrebbe essere così grave: solo un piccolo stiramento per il giocatore giallorosso.

Il club proverà a riaverlo già per la sfida contro l’Inter, in programma domenica 20 Ottobre 2024 allo Stadio Olimpico di Roma.

Novità anche da Pellegrini che, dopo l’espulsione rimediata contro il Belgio, è già tornato a Trigoria per allenarsi con la squadra.

Vediamo dunque tutte le novità sul giocatore giallorosso, sul suo possibile rientro anticipato e le ultime news da Trigoria.

Roma, El Shaarawy presto in campo?

Sembrerebbe essere meno grave del previsto l’infortunio riportato da Stephan El Shaarawy. L’esterno italiano infatti si era fermato durante l’ultimo match di campionato contro il Monza a causa di un problema muscolare. Gli esami strumentali effettuati nelle ore successive allo stop avevano evidenziato uno lieve stiramento del polpaccio sinistro.

Scampato dunque il pericolo di un lungo stop. Nella giornata di ieri, giovedì 10 Ottobre, il classe 1992 non si è allenato con la squadra che ha iniziato a preparare la prossima sfida di campionato contro l’Inter. Rientrato invece in gruppo La Fée. Il centrocampista ha ripreso regolarmente il lavoro con la squadra. Rientro a Trigoria anche Lorenzo Pellegrini dopo l’espulsione rimediata in nazionale contro il Belgio.

El Shaarawy può rientrare già con l'Inter
Ivan Juric, allenatore della Roma (imago)

I prossimi impegni della Roma

La Roma di Ivan Juric ne arriva da 4 risultati utili su 5. La prima sconfitta dei giallorossi sotto la guida dell’allenatore serbo è arrivata in Europa League contro l’Elfsborg. In campionato invece sono arrivate due vittorie contro Udinese e Venezia e un pareggio nell’ultima giornata contro il Monza di Alessandro Nesta.

Dopo la sosta i giallorossi avranno diverse partite impegnative, a partite dalla sfida di domenica 20 Ottobre contro l’Inter di Simone Inzaghi. Dopodiché, il 24 Ottobre, ci sarà il terzo turno di Europa League contro la Dinamo Kiev. A seguito della sfida europea ci sarà subito da recuperare in vista del match di domenica 27 Ottobre contro la Fiorentina. Vedremo se i giallorossi riusciranno a recuperare tutti i giocatori in vista di questi importanti match.