L’allenatore della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza in vista della sfida di domani in Conference League, focalizzandosi su Nicolò Zaniolo. Lo Special One potrebbe fare turnover contro il Bodo/Glimt, in vista del big match di campionato contro il Napoli di domenica all’Olimpico. In ottica fantacalcio il portoghese ha dato degli indizi importanti in vista della prossima giornata.
José Mourinho non intende rischiare Nicolò Zaniolo in Conference League, vista la trasferta difficile a cui è attesa la Roma. Il centrocampista sta provando a recuperare dopo il problema accusato nella gara contro la Juventus e lo Special One ha dichiarato che potrebbe esserci già contro il Napoli. Una notizia che riaccende le speranze anche dei fantallenatori, considerando che Zaniolo nelle grandi sfide ha sempre dimostrato di poter fare la differenza.
In ottica fantacalcio ci sono buone probabilità che Zaniolo possa almeno giocare uno spezzone di partita nella gara di domenica tra Roma e Napoli. Non schierarlo potrebbe essere un rimpianto troppo grande e dalle parole di Mourinho le possibilità di vederlo in campo sono alte.
Mourinho ha parlato anche delle condizioni di Karsdorp; lo Special One ha comunicato che non sarà convocato per la gara di domani in Conference League per provare a recuperarlo contro il Napoli. Secondo il tecnico portoghese il terzino non è adatto a questo tipo di campo e in ottica fantacalcio potrebbe rientrare per la prossima gara di campionato.