Home » Fantacalcio News » Roma, Mourinho: “Wijnaldum? A volte il calcio sa essere una m***a”

Roma, Mourinho: “Wijnaldum? A volte il calcio sa essere una m***a”

Mourinho Roma crescita

L’infortunio di Wijnaldum è stato un duro colpo per la Roma di Mourinho. L’allenatore portoghese dovrà fare a meno del centrocampista olandese per parecchio tempo, infatti le previsioni arrivano fino ad un massimo di 6 mesi per il recupero del calciatore. Tutto dipende se l’ex Liverpool deciderà, insieme alla nazionale, al PSG, e alla Roma, di operarsi o attuare una terapia conservativa. In tale merito, Mourinho, ha espresso la sua solidarietà attraverso un post Instagram.

Roma, Mourinho manda un messaggio a Wijnaldum

Mourinho è emotivamente molto vicino alla sua squadra, a testimonianza di ciò, l’ex allenatore di United e Real Madrid ha pubblicato il seguente messaggio su Instagram: “Sometimes football can be shit. In only 2 weeks, Gini became one of us because of his human qualities (his football qualities we already knew). Sadly, In a very unfortunate accident he had a bad injury that will keep him away from playing for a long time. But it’s not just football to be shit sometimes, people can also be… Those who initiated the rumours that a top kid like Felix could be responsible for what happened are real scum.
Let’s all be together tonight: we play for @officialasroma, for gwijnaldum and for @ohenegyanfelix9 🟡🔴”.

Roma Wijnaldum

A volte il calcio sa essere una m***a. In sole due settimane Gini è diventato uno di noi per le sue qualità umane (quelle calcistiche le conoscevamo già). Purtroppo in un incidente molto sfortunato ha avuto un brutto infortunio che lo terrà lontano dal giocare per molto tempo. Ma non è solo il calcio ad essere m***a a volte, le persone possono anche esserlo… Coloro che hanno dato inizio alle voci secondo cui un ragazzo top come Felix potrebbe essere responsabile dell’accaduto sono vera feccia. Stasera siamo tutti insieme: giochiamo per @officialasroma, per gwijnaldum e per @ohenegyanfelix9 🟡🔴 “.

I tempi di recupero dell’olandese

Il centrocampista della Roma ha passato la notte a Villa Stuart per svolgere ulteriori esami. L’arto è stato immobilizzato e calciatore e squadra si sono presi altre 48 ore per consulti medici e valutare l’opzione operazione, che al momento è piuttosto probabile ma non ancora sicura. In questo caso, i tempi di recupero sarebbero di circa due mesi o due mesi e mezzo. Si tratta di una frattura composta.

wijnaldum olanda

L’ex Liverpool, dopo uno scontro in allenamento, ha riportato una frattura alla tibia destra. Attualmente il rientro in campo del calciatore non è previsto prima della fine del mondiale. Inoltre i tempi di recupero dall’infortunio di Wijnaldum potrebbero variare da un minimo di quattro mesi e mezzo, ad un massimo di sei mesi, in base alla tipologia di frattura, se composta o scomposta. Bruttissima tegola dunque per la Roma.